There you go in Italian as well!!

Lo so che è diventato un po 'di uno scherzo, ma la Ketron manuali sono davvero uno scherzo, abbiamo AJ e altri cercano di mostrare come impostare l'Audya, il manuale è più importante della super campioni siamo tutti bang circa.
Se avete acquistato una nuova BMW con un manuale di 20 pagine che vi ha detto solo il 10% di ciò che la macchina ha fatto si avrebbe qualcosa da dire.

Ad esempio ho appena caricato 1.2a sul mio Audya e ora di registrazione predefinita per ordinare in ordine numerico, sono circa 100 REGS e non riesco a trovare quello che vogliono in fretta, si può andare in utililty e tastiera si può cambiare a alfa, alfa dovrebbe essere la ricerca di default mai provato in un dizionario per la parola MANUALE e passare da i numeri di pagina, che non lavorano qui nel Regno Unito, Stati Uniti d'America o in Italia.

Qualcuno mi può dire come salvare l'impostazione per la registartion quando accendere il Audya off quindi non ho bisogno di tornare in servizio e ripristinare mai tempo.

Ketron leggere questo e quando è il manuale di coming out, per la manunal Yamaha Tyros 2 è stato di 400 pagine, ho potuto stare su di esso per dipingere il soffitto, i massimali forse in Italia sono tutti bassi!
Tyros 4/Pair SR 350/ PC with a i8 intel chip, XENYX 802, Ford Focus 2 litre/Tascam DR07/Brother printer/Designjet 500/ our Doris/5 Grandchildren/ white boxers short Kymart shipped over and Typhoo Tea Earl Grey